Registrati per partecipare al webinar e scoprire il nostro programma Master in Management, percorso di laurea magistrale internazionale. Interagisci con i recruiter e rivolgi domande per sapere di più su application, corsi, borse di studio, stage e molto altro. 

Durante la presentazione potrai scoprire i tre percorsi possibili del Master in Management: il classico di due anni, il Pre-Master Year (3 anni in fino a 5 paesi) e il Double Degree con il Politecnico di Torino (laurea magistrale in ingegneria). 

[Master in Management - A world of choices
Da 2 a 3 anni in fino a 5 campus a scelta tra Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino, Varsavia e 140 università partner nel mondo

Il Master in Management è un percorso di Laurea Magistrale internazionale rivolto a studenti universitari e a laureati di primo livello che vogliano intraprendere una carriera internazionale in ambito aziendale.
Potrai completare il percorso universitario all'interno di ESCP in 2 o 3 anni, a scelta nei 6 campus della Business School e oltre 140 università partner nel mondo, in base alle tue conoscenze linguistiche e agli sbocchi lavorativi a cui ambisci. #6 Master al mondo, #1 in Italia, secondo il Financial Times Ranking 2020, ti dà la possibilità di effettuare 36 settimane di stage entro la fine del percorso. 

Maggiori informazioni scrivendo a mimturin@escp.eu

Requisiti:
- Laurea triennale in qualsiasi ambito
o completamento del secondo anno universitario di economia (accesso al Pre-Master Year)
- Ottima conoscenza dell'inglese

REGISTER HERE