14° ESCP Grand Summer Gala
Villa della Regina ospiterà il tradizionale Galà d’estate dell’ESCP Torino Campus
Appuntamento di fine anno accademico al quale partecipano studenti, professori ed esponenti del mondo aziendale, provenienti da tutti i campus della Business School.
La serata di gala, che sancisce la fine dell’anno accademico e chiama a raccolta tutto il network della Business School, si svolgerà venerdì 22 giugno, a partire dalle ore 20, nella splendida cornice barocca di Villa della Regina.
L’evento, a cui prenderanno parte 400 invitati, quasi il 40% dei quali stranieri, riunisce in una grande festa tutti gli studenti, gli Alumni, il team, i Professori, le Istituzioni, i Soci Fondatori, gli amici e le tante nuove persone provenienti dalle Aziende Partner della Business School. Il gala offre anche l’opportunità ai nuovi studenti, che a settembre inizieranno il loro percorso di studi presso ESCP Torino Campus, di immergersi in anteprima nel vasto network internazionale della business school.
Durante la serata è previsto l’intervento di Frank Bournois, Dean di ESCP, di Francesco Profumo, Presidente del campus italiano, e Francesco Rattalino, Direttore di ESCP Torino Campus. Quest’ultimo introdurrà per un breve saluti Marco Bruno quale rappresentante della ESCP Alumni Association.
Il Grand Summer Gala sarà anche occasione per celebrare i grandi risultati ottenuti a Torino da ESCP. Per il campus italiano della business school, infatti, l’anno accademico appena trascorso si chiude in modo decisamente positivo, con un +13% di iscritti ai programmi BIM, MIM, MBA, IFBM e HTM. Anno dopo anno, il numero degli studenti frequentanti i corsi nella sede torinese continua ad aumentare facendo registrare in parallelo una crescita della percentuale generale d’internazionalità, che nell’anno accademico 2017-18 è arrivata al 34% con studenti provenienti da 24 diversi Paesi.
Numerosi gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del Grand Summer Gala e arricchito il buffet e il bar con i loro prodotti. Dopo la cena la vasta scelta di dessert comprenderà anche una varietà di deliziosi yogurt Danone e i freschi Pan di Stelle Mooncake. Il dolce in una serata così speciale non può che essere accompagnato da un buon caffè, offerto da Lavazza, una delle aziende Partner di ESCP Torino Campus. La cena sarà irrorata dalle birre artigianali Baladin, dagli spumanti Bosca e dalle acque Lurisia, che fornirà anche la tonica per i cocktail dell’open bar. Qui saranno protagonisti assoluti i prodotti forniti da Campari, Ciroc e Tanqueray per l’elaborazione di gustosi cocktail e long drink. Il Gruppo Ferrero proporrà le rinfrescanti Tic Tac gum.
Per ulteriori info sul Galà, si prega di contattare la Responsabile dell’evento:
Campuses