Grazie al nuovo accordo stipulato tra ESCP Business School e BNL Gruppo BNP Paribas, i nostri studenti residenti in Italia possono richiedere BNL Futuriamo, il prestito dedicato agli studenti e alle famiglie per sostenere l’investimento nell’alta formazione e nel futuro.

Il prestito BNL Futuriamo consente di finanziare le spese legate al percorso di studi in Italia e all’estero (Bachelor in Management, Master in Management, Specialised Master, MBA, Executive MBA): dalla retta universitaria all’acquisto dei libri o di pc/tablet alle spese per l’alloggio e di trasporto per gli studenti fuori sede.

BNL Futuriamo prevede un’erogazione una tantum fino a 70.000 euro, con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale, da 12 a 36 mesi dall’erogazione.

Il prestito è gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas, per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento al sito BNL.it o alle filiali. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Per essere contattato sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.

Campuses